rotate-mobile
Cronaca

Manifestazione per ricordare il 21enne travolto da un albero

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio colposo per la morte di Davide Natale

Davide Natale, 21enne originario di Pompei e residente a San Nicola la Strada, ha perso la vita ieri nel piazzale del Cnr-Istituto Motori di via Claudio a Fuorigrotta, travolto da un albero.

Manifestazione all'Università di studenti e professori per ricordare lo sfortunato 21enne, travolto negli spazi esterni dell'Università. Commossi i compagni di facoltà di Davide, ancora sconvolti per l'accaduto. 

La manifestazione in ricordo di Davide Natale (foto De Cristofaro)

Piero Salatino (Presidente - Scuola Politecnica e delle Scienze di Base) nel suo intervento ha elogiato Davide Natale definendolo uno studente brillante dal brillante avvenire.

"NON SI PUO' MORIRE IN QUESTO MODO": GLI STUDENTI RICORDANO DAVIDE/VIDEO

Omicidio colposo

Intanto la Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio colposo riguardo la morte dello studente di ingegneria. Gli inquirenti avvieranno accertamenti per approfondire gli aspetti relativi alla manutenzione della zona alberata circostante l'Istituto Motori del CNR di Napoli.

Bufera di vento a Napoli, è tragedia: muore 21enne

Morte Davide Natale (Foto Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione per ricordare il 21enne travolto da un albero

NapoliToday è in caricamento