rotate-mobile
Cronaca

Cumana e Circumflegrea allo sfascio: "Siamo tutti vittime"

I sindacati denunciano "la mancanza di materiale rotabile" e chiedono una "accelerazione dell'erogazione delle risorse economiche destinate alla manutenzione straordinaria dei treni e dei bus del gruppo Eav"

"Le organizzazioni sindacali ed i lavoratori non intendono continuare ad essere le vittime sacrificali di un'inadeguata gestione del settore e delle aziende del trasporto pubblico locale''. E' quanto scrivono, in una nota indirizzata, tra gli altri, al presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, e al prefetto di Napoli, Francesco Musolino, denunciando una ''grave situazione di ordine pubblico'' all'Eav Ferro (linee Cumana e Circumflegrea).

I sindacati denunciano ''la mancanza di materiale rotabile'' e chiedono una ''accelerazione dell'erogazione delle risorse economiche destinate alla manutenzione straordinaria dei treni e dei bus del gruppo Eav''. Ma non solo. Chiedono anche ''un'efficiente organizzazione del lavoro ed un intervento straordinario delle forze dell'ordine, atte a garantire la sicurezza dei lavoratori''. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cumana e Circumflegrea allo sfascio: "Siamo tutti vittime"

NapoliToday è in caricamento