Deraglia un treno della cumana: ferita una donna

Il convoglio si è schiantato contro una struttura della rete elettrica per cause ancora da accertare nella stazione di Torregaveta

Incidente Cumana (Foto Della Ragione)

Un treno della cumana è deragliato mentre tentatava di entrare nella stazione di Torregaveta per causa ancora da accertare, schiantandosi contro una struttura della rete elettrica.

 L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino. Nell'impatto una donna presente a bordo è rimasta ferita ad una gamba ed è stata accompagnata all'ospedale "Santa Maria delle Grazie" con l'ausilio un'ambulanza.

VIDEO

AGGIORNAMENTI - Ecco le parole del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: "Come Comune di Bacoli stiamo seguendo con attenzione la vicenda, attraverso il consigliere Ercole Mirabella in contatto con i vertici EAV e di Regione Campania, affinché venga ripristinata quanto prima la normalità. E, intanto, abbiamo chiesto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico su gomma. Intanto si consiglia ai pendolari di utilizzare gli autobus, in partenza da Torregaveta. Le partenze e gli arrivi della Cumana, in attesa di comprendere anche i motivi del deragliamento, avverranno dalla stazione del Fusaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel calcio a 5 napoletano, si è spento l'ex portiere della Nazionale Antonio Capuozzo

  • Madre e figlia dormono in auto, l'appello: "Non hanno più soldi. Sono da mesi in queste condizioni"

  • Scontro treni Metro Linea 1, feriti trasportati in ospedale

  • Lutto a Pianura: si è spento il poliziotto Gaetano Senarcia

  • Lutto nel mondo alberghiero, si è spenta Emma Naldi

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

Torna su
NapoliToday è in caricamento