rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Crollo Torre Annunziata, 18 le famiglie al momento sgomberate

Sedici di queste famiglie abitano nel palazzo accanto a quello collassato, altre due sono quelle che abitavano nell’ala non crollata

Sono 18 le famiglie al momento sgombrate per il crollo della palazzina di Torre Annunziata, che ha causato 8 vittime

Sedici abitano nel palazzo accanto a quello collassato, altre due sono quelle che abitavano nell’ala non crollata.

E’ già a lavoro l’unità di crisi con i dirigenti, i tecnici comunali, i vigili urbani e protezione civile per gestire ora la fase post-crollo. Il Pm Ambrosino, della Procura di Torre Annunziata, ha disposto il sequestro della palazzina crollata.

L’obiettivo primario ora è quello di mettere in sicurezza tutta l’area e come sottolinea il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione "di far rientrare al più presto nelle proprie case gli abitanti del palazzo accanto a quello crollato”.

RESTA CHIUSA RAMPA NUNZIANTE - La strada di accesso ai lidi da via Gino Alfani resterà chiusa per il tempo necessario alla messa in sicurezza dell’intera area. La litoranea Marconi, quindi, sarà raggiungibile in auto dalla zona sud. Per questo motivo, spiega il sindaco Ascione, provvederemo, d’accordo con i condomini, a tenere aperta, con orario continuato, Villa Parnaso, al fine di consentire un secondo accesso, anche se solo pedonale, ai lidi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo Torre Annunziata, 18 le famiglie al momento sgomberate

NapoliToday è in caricamento