rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Rampa Nunziante

Crollo: estratti anche i corpi dei bambini. L'ultimo è stato Salvatore

I piccoli Salvatore e Francesca sono stati ritrovati senza vita. Tutte morte le persone nel palazzo al momento del crollo

Estratti senza vita anche i corpi dei piccoli Salvatore e Francesca Guida di 8 e 14 anni. I due bambini non ce l'hanno fatta annullando la speranza della costituzione di una bolla d'aria che avrebbe potuto salvarli. L'ultimo ad essere stato estratto è stato proprio il corpo del più piccolo tra le vittime. Si concludono così i soccorsi iniziati ieri mattina alle 6 e 20. Ventiquattro ore di lavoro che non sono riuscite a salvare vite nonostante lo sforzo ininterrotto dei soccorritori. 

Nessun superstite in una tragedia su cui toccherà alla procura di Torre Annunziata fare luce. Il procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli e il sostituto Andreana Ambrosino stanno indagando sin dal momento del crollo con l'ausilio delle forze dell'ordine. Gli incartamenti relativi al palazzo sono stati acquisiti fin da ieri mattina. Acquisite anche le due Scia, che il responsabile del procedimento aveva inviato al comune oplontino per dei lavori di ristrutturazione al primo e al secondo piano. L'area è stata transennata dalla polizia giudiziaria e i carabinieri stanno effettuando una serie di rilievi sul posto. Sui corpi è stata disposta l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo: estratti anche i corpi dei bambini. L'ultimo è stato Salvatore

NapoliToday è in caricamento