rotate-mobile
Cronaca

Granelli di sabbia e cotton fioc sul litorale Domitio: la denuncia di Luca Abete

L'inviato di Striscia la Notizia, denuncia l'inspiegabile presenza massiva di bastoncini colorati di plastica tra i granelli di sabbia del litorale Domitio

Luca Abete, l'inviato di Striscia la Notizia, da sempre attento alle tematiche ambientali, spesso approfitta anche i social network per veicolare le proprie denunce, come nel caso della "inspiegabile" presenza massiva di bastoncini colorati di plastica tra i granelli di sabbia del litorale Domitio.

Possibile che tutti decidano di venirsi a pulire le orecchie proprio in questi luoghi? E' il dubbio che pervade inizialmente Luca Abete, che poi però denuncia amaramente cosa si nasconde dietro tale degrado: la colpa è dei depuratori che rilasciano liquami non trattati che finiscono con l'inquinare irrimediabilmente il mare e le spiagge.

Tra l'altro, come sottolineato dall'inviato di Striscia, i trasgressori risultano essere  proprio le istituzioni mentre quegli organi di controllo sempre molto attenti sempre con i cittadini, stavolta si rivelano distratti e immobili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granelli di sabbia e cotton fioc sul litorale Domitio: la denuncia di Luca Abete

NapoliToday è in caricamento