Il killer del rione Sanità arrestato nel casertano

Si chiama Costanzo Apice ed ha 28 anni l'uomo fermato oggi dalle forze dell'ordine perché indiziato di essere l'uomo che ha ucciso Mariano Bacio Terracino e ripreso nel video choc. L'uomo è stato bloccato dai carabinieri nel Casertano

di Redazione 19/11/2009
    Ha un nome il presunto killer del rione Sanità: si chiama Costanzo Apice ed ha 28 anni.

    Sarebbe lui l'uomo fermato oggi dalle forze dell'ordine perché indiziato di essere l'assassino che ha ucciso Mariano Bacio Terracino e ripreso nel video choc.

    Annuncio promozionale

    Apice è stato bloccato dai carabinieri del comando provinciale di Napoli a Castel Volturno, nel Casertano. Da giorni sia i carabinieri che gli uomini della squadra mobile erano sulle sue tracce. L'identificazione dell'uomo, si legge in una nota della Procura della Repubblica di Napoli, è stata possibile "anche in virtù della diffusione del filmato che riproduceva la consumazione del crimine". Il fermo di Costanzo Apice dovrà essere convalidato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, competente per il territorio della provincia di Caserta.