rotate-mobile
Cronaca

Dieci cose da conoscere per avere successo con una napoletana

Vuoi conquistare una donna napoletana? Ecco le dieci cose da sapere assolutamente prima di uscire con una di loro

Vuoi conquistare una donna napoletana? Ecco le dieci cose da sapere assolutamente prima di uscire con una di loro. A rivelarle è il giornale Cosmopolitan.

1. Impara la lingua. Conoscere la lingua è fondamentale per non sfigurare con lei e per non perdere ogni sfumatura di ciò che dice

2. Corteggiala. Devi essere tenero, romantico e appassionato. La ragazza napoletana ama sentirsi coccolata, viziata.

3. Il conto? Lo paghi sempre tu.

4. Il vero figo è casual chic. La camicia è obbligatoria. Sotto va bene anche un jeans. Devi essere brillante, ma non provare mai a zittirla.

5. La barca è l'asso nella manica. Ottima per finire la serata sull'acqua, magari per un giro al tramonto. O per passare la giornata insieme al largo.

6. Cena. Cerca di conoscere in anticipo il menù napoletano. Ci sono piatti che esistono solo qui e se non li conosci "sei fuori". 

7. Il primo appuntamento ideale. L'aperitivo è un must nei baretti a Chiaia. Stupiscila con una cena romantica al borgo marinaro di Castel dell'Ovo o con una pizza ai quartieri Spagnoli.

8. La famiglia è sacra. Papà, fratelli, sorelle e specialmente "mammà" sono intoccabili. Non provare a fare battute su di loro, sono vietate.

9. Anniversari, feste, compleanni. A Napoli ogni scusa è buona per festeggiare. Guai a dimenticare l'onomastico. Il santo qui conta quasi come Natale.

10. Calcio: il "Napoli" è una fede. Anche se lei non segue ogni trasferta, ricorda che ogni ragazza napoletana è tifosa nell'anima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci cose da conoscere per avere successo con una napoletana

NapoliToday è in caricamento