Emergenza Coronavirus: la Gori chiude alcuni uffici al pubblico

In provincia di Napoli, resta aperto solo quello di Torre del Greco per disdette o nuove attivazioni

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, Gori informa che il servizio erogato presso i punti di contatto è stato riorganizzato assicurando l’apertura, con accesso regolamentato ai soli clienti serviti, degli sportelli al pubblico di Torre del Greco (via Monsignor Felice Romano, 7) e Nocera Inferiore (via Napoli, 55), dove si potranno espletare esclusivamente le pratiche relative a nuova attivazione e disdetta della fornitura idrica. Tali sportelli saranno regolarmente aperti dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Resteranno invece chiusi al pubblico, fino al prossimo 3 aprile, gli sportelli di Pomigliano d'Arco, Castellammare di Stabia, Piano di Sorrento e Anacapri. Per ridurre al minimo i disagi, Gori ha poi attivato presso tutti gli sportelli un nuovo servizio per l’esecuzione di pratiche commerciali: in prossimità dell’accesso di ogni sportello sarà possibile prelevare e compilare un modulo di richiesta di contatto telefonico, da depositare poi in un apposito contenitore chiuso. Il personale Gori provvederà poi a contattare direttamente il cliente per la lavorazione delle pratiche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus

Al fine di evitare assembramenti presso gli sportelli, si continua a chiedere a tutti la massima collaborazione, privilegiando l’utilizzo dei canali digitali e telefonici. Registrandosi all’area clienti myGORI del sito www.goriacqua.com sarà possibile effettuare tutte le operazioni di sportello comodamente da casa e in pochi click. Inoltre, a disposizione degli utenti vi è il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Morte lavoratore Anm, tra un anno sarebbe andato in pensione: positivo dopo un viaggio al nord

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

Torna su
NapoliToday è in caricamento