Coronavirus, Trenitalia predispone rimborso integrale per rinuncia al viaggio
Per i clienti che hanno acquistato fino al 23 febbraio 2020, un biglietto per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, Trenitalia riconoscerà il rimborso integrale indipendentemente dalla tariffa acquistata
Per i clienti che hanno acquistato fino al 23 febbraio 2020, un biglietto per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, Trenitalia riconoscerà il rimborso integrale indipendentemente dalla tariffa acquistata.
Più in particolare, i biglietti per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e per viaggi misti Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, saranno rimborsati con un bonus elettronico di importo pari al valore del biglietto acquistato, utilizzabile entro un anno dalla data di emissione del bonus stesso.
Per i biglietti del trasporto regionale, il rimborso avrà luogo in denaro.
Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro il giorno 1 marzo 2020:
- compilando l’apposito web form disponibile su trenitalia.com
- presso qualsiasi biglietteria;
- telefonando al Call Center, solo per i biglietti acquistati tramite il Call Center, trenitalia.com oppure APP Trenitalia.