rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, la famiglia Pane distribuisce pacchi solidali alle famiglie bisognose

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra il dott. Capuano, la dott.ssa Scialò, Noemi Marigliano, e alcune famiglie del Rione Alto

Aiutare le famiglie napoletane in difficoltà con la consegna solidale di derrate alimentari e pacchi spesa. L’iniziativa è frutto della grande generosità del dott. Capuano, della dott.ssa Scialò, di Noemi Marigliano, titolare della Locanda del Gusto, e di alcune famiglie del Rione Alto, che hanno unito le loro forze per offrire un aiuto alle famiglie più bisognose.

La raccolta, iniziata qualche giorno fa, continuerà al fine di garantire una serena Pasqua ai meno fortunati, soprattutto a quelle famiglie con bambini che non possono permettersi neanche i beni di prima necessità. “Saremo molto vigili e ci impegneremo a garantire la trasparenza delle operazioni solidali - ha dichiarato Noemi Marigliano - al fine di evitare situazioni di lucro e/o sciacallaggio”. "Basta un piccolo gesto per rendere felice qualcuno; siamo nel 2020, nessuno deve patire la fame", ha aggiunto la titolare della famiglia Pane Marigliano. All’iniziativa hanno aderito anche la Municipalità Vomero-Arenella e la Caritas Cappella Cangiani.

91915731_1053492481697699_5144216247499489280_n-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la famiglia Pane distribuisce pacchi solidali alle famiglie bisognose

NapoliToday è in caricamento