rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Coronavirus, un nuovo caso a Ercolano. Il sindaco: "Troppi comportamenti scellerati"

Una ragazza di 26 anni positiva al Coronavirus: "Purtroppo era prevedibile, visti i comportamenti scellerati di questi giorni", spiega il sindaco Buonajuto. "Ai ragazzi dico: se fate gli idioti rischiate di restare a casa un altro mese"

Una ragazza di 26 anni è risultata positiva al Coronavirus a Ercolano. Lo annuncia il sindaco del comune vesuviano, Ciro Buonajuto: "Si tratta di una giovane ragazza ora sottoposta a sorveglianza sanitaria e le faccio i miei migliori auguri", spiega Buonajuto. "C'è dunque un nuovo caso di contagio ad Ercolano, ma purtroppo era prevedibile, visti i comportamenti scellerati di questi giorni", aggiunge, arrabbiato, il primo cittadino. "Bisogna rispettare le regole, mascherine e distanza di sicurezza senza troppe chiacchiere, mi rivolgo soprattutto ai ragazzi, se fate gli idioti rischiate di restare in casa un altro mese"

Infine l'appello ai genitori: "Non rischiamo la nostra salute e di quella delle persone che amiamo. Per gli anziani specialmente questo visus è una bomba, dovete stare attenti. Se i vostri figli o nipoti non mettono la mascherina vuol dire che non vi vogliono bene abbastanza", ha concluso il sindaco di Ercolano Buonajuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un nuovo caso a Ercolano. Il sindaco: "Troppi comportamenti scellerati"

NapoliToday è in caricamento