rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

“Sapone al magma del Vesuvio”: la provocazione contro le discriminazioni

Enrico Durazzo, titolare di Napolimania e tifosissimo del Napoli, attacca i cori razzisti: “Da oggi saranno spot pubblicitari per il mio sapone. Forse pur di non far piacere ad un tifoso smetteranno”

A Napoli da oggi ci si insapona con “estratti di magma del Vesuvio”. No, nessuna particolare invenzione clinicamente testata, semplicemente la provocatoria risposta di un imprenditore partenopeo ai beceri cori razzisti che ogni domenica sono diretti ai tifosi del napoli.

Insomma, al tristemente classico "Vesuvio lavali col fuoco" Napolimania risponde con un gadget da ridere, che garantisce effetto rivitalizzante "come – si legge sui dispenser – uno ca jesce 'a dint' 'o fuoco!!".

Enrico Durazzo, ideatore del marchio, spiega così la sua idea: “Sono tifoso del Napoli e, come per le cose che invento e produco, apprezzo l'ironia e lo sfottò anche sugli stadi. Ma in quei quei cori – puntualizza – non c'è niente di ironico. Solo cattiveria”.

“Gli ultras avversari devono sapere – scherza poi Durazzo – che da oggi quei cori saranno spot pubblicitari per il mio sapone. Magari pur di non far piacere ad un tifosissimo del Napoli come me smetteranno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sapone al magma del Vesuvio”: la provocazione contro le discriminazioni

NapoliToday è in caricamento