rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Pistola e droga nascosta in casa: coppia nei guai

Nella propria casa di Castellammare, due coniugi nascondevano nel case di un computer una pistola, marijuana e 2400 euro in contanti

Avevano di tutto nascosto in casa. Droga, una pistola, proiettili e contanti in casa e gli investigatori stanno valutando se servisse alla coppia o la nascondessero per qualche organizzazione criminale. I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato una coppia di coniugi con diverse accuse. Si passa dalla detenzione illegale di arma da fuoco e relativo munizionamento a quella di sostanze stupefacenti. I militari hanno infatti sequestrato, all'interno del loro appuntamento una pistola semiautomatica con matricola abrasa, nove cartucce oltre che 80 grammi di marijuana e il relativo materiale per il confezionamento.

Inoltre hanno ritrovato anche 2.400 euro in contanti, il tutto nascosto all'interno del case di un computer. Un posto “ingegnoso” dove nascondere tutto quello che potrebbe servire al membro di un clan ed in questa direzione continuano le indagini delle forze dell'ordine. I militari hanno ritrovato tutto grazie all'utilizzo delle unità cinofile che hanno scovato la droga e l'arma. Della coppia, l'uomo è stato sottoposto agli arresti giudiziaria mentre alla donna è stato imposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Entrambi compariranno dinanzi al tribunale di Torre Annunziata per il processo con rito direttissimo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e droga nascosta in casa: coppia nei guai

NapoliToday è in caricamento