rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Ottaviano

Coppia di coniugi in possesso di droga: arrestati

Gli agenti ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Ottaviano nel quartiere di San Giovanni a Teduccio

I poliziotti del Commissariato San Giovanni Barra hanno arrestato P.R.35enne ed O.C 32enne, marito e moglie per essersi resi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Ottaviano nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. In servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato che all’interno del cortile di un palazzo l’ uomo, il 35enne, dopo aver ricevuto dalla moglie una dose di droga che la stessa verosimilmente prelevava da un basso dello stabile, dietro il corrispettivo di una somma di denaro la consegnava all’acquirente di turno.

Immediatamente, l’ attenzione dei poliziotti veniva catturata da un bambino, rimasto sconosciuto che, salito velocemente su lastrico solare di un’ abitazione adiacente, da una feritoia del muro perimetrale, prelevava una dose di droga e, nascondendola tra gli slip, velocemente scendeva e la consegnava alla donna per poi allontanarsi. La donna quindi, dopo essere andata incontro al bambino, si avvicinava ad una sedia posta in un angolo del cortile e nascondendo alcuni cilindretti di droga nell’imbottitura interna della stessa. Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato i coniugi ed hanno trovato la donna in possesso di una dose di cocaina e l’ uomo della somma di 330 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.

A seguito ad un controllo effettuato sul lastrico solare, nella feritoia, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente 25 cilindretti di eroina. In cortile invece, i poliziotti hanno rinvenuto 50 cilindretti : 25 contenenti eroina gli altri 25 vuoti posti in due buste separate sotto l’ imbottitura della sedia. I poliziotti hanno arrestato la coppia ed hanno sequestrato la droga ed il denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di coniugi in possesso di droga: arrestati

NapoliToday è in caricamento