rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli

Coppia arrestata: nascondevano 20 chili di hashish in auto

I due sono stati notati sull'asse mediano, incrocio con la circumvallazione esterna, a bordo di una Peugeot. La droga nascosta dietro il pannello posteriore dell'auto in venti involucri contenenti ciascuno un chilo di stupefacente

Una coppia insospettabile bloccata dai carabinieri con 20 chilogrammi di hashish. In manette, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, sono finiti due 27enne di Marano di Napoli.

I due sono stati notati sull'asse mediano, incrocio con la circumvallazione esterna, a bordo di una Peugeot e sono stati fermati per controlli per il loro atteggiamento sospetto. Durante gli accertamenti sono apparsi nervosi e insofferenti nonostante non avessero commesso infrazioni al codice della strada e i documenti di circolazione e di guida fossero regolari. Insospettiti dall'ingiustificato atteggiamento, i militari dell'Arma li hanno accompagnati alla caserma Pastrengo e sottoposti a perquisizione personale senza trovare nulla ma, estendendo il controllo al loro veicolo con la collaborazione dei colleghi del nucleo investigativo, hanno rinvenuto la droga.

L'hashish era nascosta dietro il pannello posteriore dell'auto in venti involucri contenenti ciascuno un chilo di stupefacente, per complessivi 20 chilogrammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia arrestata: nascondevano 20 chili di hashish in auto

NapoliToday è in caricamento