rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Coppa America, navette gratis dai parcheggi

Il Comune ha previsto l'istituzione di una navetta gratuita di collegamento con i parcheggi dell'area ovest (da viale dei Giochi del Mediterraneo a piazza Sannazaro) e dall'area est (dal Centro direzionale a piazza Sannazaro)

Dall'amministrazione comunale l'invito ai cittadini napoletani e della provincia a non utilizzare l'auto per giungere in città nella settimana, dal 7 al 15 aprile, in cui si svolgeranno le regate preliminari dell'Americas Cup.

Il Comune ha previsto l'istituzione di una navetta gratuita di collegamento con i parcheggi dell'area ovest (da viale dei Giochi del Mediterraneo a piazza Sannazaro) e dall'area est (dal Centro direzionale a piazza Sannazaro).

Inoltre i parcheggi del Centro direzionale, vista la concomitanza delle festività pasquali e la conseguente chiusura degli uffici, resteranno aperti, offrendo una capienza di circa duemila posti auto. Accanto allo sforzo dell'amministrazione, anche l'impegno di alcuni parcheggi privati gestiti dalla Quick Park che offriranno un servizio di navetta dalle proprie aree di sosta all'area chiusa al traffico e di svolgimento dell'evento velico. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa America, navette gratis dai parcheggi

NapoliToday è in caricamento