rotate-mobile
Cronaca Decumani, Napoli, NA, Italia

Decumani sotto assedio, raffica di controlli: sequestrata droga

Controllati 19 pregiudicati. Trovate piccole quantità di cocaina, marijuana e hashish

Come anticipato nel primo pomeriggio di ieri in zona Decumani è stato effettuato un un servizio straordinario di controllo del territorio. La polizia ha effettuato numerose perquisizioni e controlli a carico di pregiudicati della zona  attualmente interessata da eventi criminosi ad opera di clan rivali che si contendono il controllo del territorio.

Le perquisizioni effettuate su dieci soggetti hanno consentito di sequestrare in totale 10.45 grammi di marjuana, 1.29 grammi di cocaina, varie bustine per il confezionamento ed un bilancino di precisione per cui è stato denunciato un 27enne. In possesso di un 33enne sono stati trovati 0.18 grammi di hashish, 0.33 di cocaina e una pasticca di ecstasy.

L'inizio dell'operazione 

Infine a carico di ignoti sono stati sequestrati 1.29 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione. Con l’ausilio di personale dell’Enel è stata denunciata per furto di energia elettrica una 46enne. Ulteriori controlli sono stati fatti in strada dove tra le 19 persone controllate, otto sono risultate positive alla banca dati, controllati altri otto veicoli e 686 targhe e inoltre sono stati rinvenuti ulteriori 1.75 grammi di marijuana per i quali è stato denunciato il possessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decumani sotto assedio, raffica di controlli: sequestrata droga

NapoliToday è in caricamento