rotate-mobile
Cronaca

Comuni Vesuviani, servizio straordinario dei Carabinieri nel weekend

Controlli dei militari dell'Arma della compagnia di Torre del Greco nel fine settimana: denunciati in stato di libertà diversi pregiudicati

Servizio straordinario dei Carabinieri della compagnia di Torre del Greco nel fine settimana nei comuni vesuviani, anche durante le ore notturne. Denunciati in stato di libertà diversi pregiudicati.

Un 26enne di Torre del Greco è stato denunciato per detenzione di munizionamento da guerra in quanto, durante la perquisizione nella sua abitazione di via puglia, i militari dell'Arma hanno trovato un proiettile 7.62x51, posto sotto sequestro.

Un 30enne di Torre del Greco risponderà, invece, di trasporto di materiale ferroso senza autorizzazione.

Denunciato anche un 29enne di Ercolano per guida in stato di ebbrezza, dopo essere stato sorpreso nel porto del Granatello a Portici a guidare con tasso alcolemico pari a 0,96 g/l.

Denunciato per vendita di tabacchi di contrabbando un 45enne del Conocal, a cui sono stati sequestrati 52 chili di sigarette.

Contestate 26 contravvenzioni al codice della strada per guida senza assicurazione, omesso uso del casco e guida senza patente.

Segnalati, infine, alla Prefettura di Napoli 2 soggetti trovati a Volla in possesso di 3 dosi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comuni Vesuviani, servizio straordinario dei Carabinieri nel weekend

NapoliToday è in caricamento