rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli

Contrabbando di sigarette: quattro tonnellate sequestrate

Operazione della Guardia di Finanza. Individuati quattro depositi e due autovetture rispettivamente utilizzate per lo stoccaggio ed il trasporto. In manette due persone

I finanzieri della compagnia di Pozzuoli hanno individuato 4 depositi di circa 30 mq ciascuno, ubicati a Marano ed utilizzati come luogo di stoccaggio di sigarette di contrabbando. In uno dei locali sono state sorprese due persone che stavano caricando i tabacchi su due automezzi per la successiva distribuzione sul territorio.

Sono stati rinvenuti complessivamente 4.100 kg di tabacchi lavorati pronti per essere immessi sul mercato. Il valore del prodotto sequestrato è stato stimato in oltre 600.000 euro, considerato che tali sigarette vengono generalmente cedute ad un prezzo di circa 3 euro rispetto ai 5 richiesti nelle regolari rivendite.

Le due persone sono state arrestate in flagranza di reato e poste a disposizione dell'autorità giudiziaria competente, mentre sono stati sequestrati i 4 depositi, i tabacchi ed i due automezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando di sigarette: quattro tonnellate sequestrate

NapoliToday è in caricamento