rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Afragola

Uno spaccio di sigarette nel cortile di casa: tre arresti ad Afragola

I tre, tra i 19 e i 48 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per contrabbando. Il più anziano dei tre si era anche appropriato di un locale dove aveva immagazzinato quasi 200 chili di sigarette

I carabinieri della stazione di Afragola insieme a colleghi del nucleo cinofili di Sarno e del reggimento Campania, hanno arrestato per contrabbando S.C.,  48enne del luogo, C.C., 41enne di San Pietro a Patierno e  A.D.P. 19enne di Afragola, tutti già noti alle forze dell'ordine. Avevano allestito, nella corte del palazzo in cui vive S.C., un banchetto di legno con scatole di polistirolo contenenti pacchetti di sigarette di contrabbando divisi per costo.

Il 48enne, inoltre, si era appropriato di un locale disabitato dello stesso complesso per depositarvi le scorte. I militari vi hanno rinvenuto 9320 pacchetti del peso di 186 kg., una pistola scenica priva del tappo rosso e 135 euro in contante. Dopo il sequestro e le formalità di rito S.C. è stato tradotto in carcere, gli altri due ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spaccio di sigarette nel cortile di casa: tre arresti ad Afragola

NapoliToday è in caricamento