rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ischia

Conto "salato" per un pranzo in spiaggia a Maronti: 80euro per 4 polli

Pranzo salato, anzi salatissimo per quattro clienti di un ristorante sulla sulla spiaggia dei Maronti, a Ischia. 80 euro per quattro polli alla brace, 45 euro per tre brocche di pesche al vino e 30 euro per due porzioni di zucchine e melanzane alla griglia

Sarà la crisi, o forse solo l'impeto di fare i "furbetti", ma di certo agli avventori di un ristorante sulla spiaggia di Maronti, a Ischia, non basterà un po' d'acqua a mandar giù il conto salato che si sono visti presentare dopo un pranzo.

Al momento di pagare, ai malcapitati è stato presentato un conto che un po' di stupore lo lascia: 80 euro per quattro polli alla brace, 45 euro per tre brocche di pesche al vino e 30 euro per due porzioni di zucchine e melanzane alla griglia.

Gli avventori, che ora minacciano di rivolgersi a 'Mister Prezzi', hanno dichiarato: “Ottanta euro per quattro polli ci sembrano troppi, ma ancor più scandalosi sono i 45 euro per le tre brocche di vino locale che al gestore del ristorante saranno costati pochi euro".

Quello dei Maronti non è l'unico caso di "caro ristorante" sull'isola nel golfo di Napoli. In un altro locale, infatti, una bottiglia di vino locale 'Calitto D'Ambrà è stata pagata 18 euro, mentre al supermercato ne costa circa 7.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto "salato" per un pranzo in spiaggia a Maronti: 80euro per 4 polli

NapoliToday è in caricamento