rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via V. Gambardella

Droga a domicilio: pusher condannato e scarcerato

Un anno di reclusione con sospensione condizionale della pena. Aveva nascosto 20 grammi di cocaina all'interno del casco

È stato condannato alla pena di un anno, con sospensione condizionale della stessa, ed è stato immediatamente scarcerato. Si è conclusa in meno di 24 ore la vicenda giudiziaria che ha coinvolto A.A., arrestato ieri pomeriggio con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e condannato oggi pomeriggio dal giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata. Il 41enne, difeso dal penalista Giuseppe De Luca, non aveva precedenti specifici ed ha potuto così godere di tutti i benefici di legge previsti. Così dopo meno di un giorno torna a casa dopo essere stato arrestato e trovato con addosso 20 grammi di cocaina.

L'uomo aveva nascosto la droga all'interno della cucitura del casco. È stato bloccato dalla polizia di Torre Annunziata a via Gambardella, una delle principali arterie cittadine. Il suo obiettivo, secondo gli investigatori, era quello di portare la sostanza stupefacente a casa di un suo acquirente. Da diverso tempo era tenuto sotto controllo dagli agenti del commissariato di corso Umberto I che sono riusciti a stringergli le manette ai polsi dopo averlo perquisito. Il fenomeno dello spaccio a domicilio è ormai la nuova frontiera dello smercio di droga in città dopo i duri colpi subiti della piazze legate ai clan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a domicilio: pusher condannato e scarcerato

NapoliToday è in caricamento