rotate-mobile
Cronaca

Concorso Regione Campania, Borrelli: "Girano voci di brogli: se sapete denunciate"

"Alcune persone", spiega il consigliere regionale, "ci hanno riferito di possibili comportamenti illeciti, salvo poi specificare che si tratta di voci, di chiacchiericcio. Se sapete denunciate sempre"

“Concordiamo in pieno con l’invito diffuso dalla Regione Campania di denunciare alla Procura della Repubblica chiunque si proponesse di agevolare il superamento della selezione del maxiconcorso indetto dall’ente. ortChiunque abbia notizia di reati o compamenti illeciti deve immediatamente informare la magistratura. Si eviti però la caccia alle streghe basata sul chiacchiericcio da social e priva di elementi circostanziati”.

Pubblicati i padiglioni del Concorso

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Alcune persone ci hanno segnalato dei presunti comportamenti illeciti legati al concorso. Quando abbiamo chiesto se avessero denunciato o meno ci è stato risposto che si trattava di sentito dire e che non sussistevano fatti circostanziati. La nostra attenzione su ogni forma di illegalità è massima ma, ovviamente, daremo attenzione solo alle segnalazioni che sono supportate dagli esposti alle autorità competenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Regione Campania, Borrelli: "Girano voci di brogli: se sapete denunciate"

NapoliToday è in caricamento