rotate-mobile
Cronaca

Nino D'Angelo al San Paolo, concerto confermato: tantissimi gli ospiti previsti

A darne conferma, dopo alcuni dubbi sorti a proposito di eventuali danni al manto erboso del catino di Fuorigrotta, è stato lo stesso cantante seguito a ruota dall'assessore Ciro Borriello

"Il concerto di Nino D'Angelo al San Paolo si farà, c'è stato il chiarimento sulla parte del campo che verrà utilizzata". Così l'assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, che ai microfoni di Radio Crc ha spento sul nascere le polemiche sulla vicenda.

Pareva, infatti, che l'esibizione prevista il prossimo 24 giugno fosse a rischio per i precedenti problemi che manifestazioni simili hanno causato al manto erboso del campo del Napoli.

Un sospiro di sollievo per i fan, che già lo stesso Nino D'Angelo aveva rassicurato sui social network. "Il Comune mi ama, la società calcistica del Napoli mi ama", aveva precisato l'artista.

"Gigi Finizio, Rocco Hunt, Sal da Vinci, Maria Nazionale, Clementino e tanti altri bravi cantanti mi verranno a trovare – ha inoltre aggiunto – Il concerto si farà e sarà un concerto esagerato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo al San Paolo, concerto confermato: tantissimi gli ospiti previsti

NapoliToday è in caricamento