rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Acerra

Sfiorata la tragedia durante una rapina: vittima colpita alla testa con un cacciavite

I carabinieri hanno arrestato il presunto aggressore

I Carabinieri di Cercola hanno arrestato un 36enne di Acerra già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è accusato di rapina armata e lesioni personali. I fatti risalgono allo scorso 16 novembre e sono avvenuti presso lo scalo ferroviario di Acerra.

Le indagini effettuate dai carabinieri di Cercola hanno permesso di raccogliere diversi indizi nei confronti del 36enne che, armato di cacciavite, avrebbe rapinato la vittima (che stava rincasando) dello smartphone e di altri effetti personali procurandogli lesioni personali consistite in un "trauma contusivo mascella e ginocchio sinistro, ferita lacero contusa al capo".

In particolare, il rapinatore, così come descritto dalla vittima, possedeva come segno distintivo, una ferita al collo presumibilmente dovuta ad un intervento chirurgico: tale informazione ha permesso di individuare l'aggressore che alcuni anni fa - effettivamente - ha subito un intervento alla gola. L'indagato è stato trasferito in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiorata la tragedia durante una rapina: vittima colpita alla testa con un cacciavite

NapoliToday è in caricamento