rotate-mobile
Cronaca

Colpisce la moglie con un coltello da cucina: la donna è grave

I medici le hanno diagnosticato gravi lesioni alla regione addominale, sottoponendola a un delicato intervento chirurgico e ricoverandola nel reparto di terapia intensiva, in prognosi riservata

I carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale, insieme a colleghi della stazione di Ponticelli, hanno arrestato un pensionato 71enne, incensurato, accusato del tentato omicidio della moglie, una casalinga 60enne. La vittima è stata soccorsa da sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale "villa Betania".

I medici le hanno diagnosticato gravi lesioni alla regione addominale, sottoponendola a un delicato intervento chirurgico e ricoverandola nel reparto di terapia intensiva, in prognosi riservata.

I militari sono intervenuti nella casa della coppia accertando che l'accoltellamento era stato compiuta nella tarda serata. Le indagini hanno fatto emergere gravi elementi a carico del 71enne, che - riferiscono i carabinieri - ha confermato la sua responsabilita'. Durante la perquisizione domiciliare è stata trovata e sequestrata l'arma usata, un coltellaccio da cucina. L'arrestato è ora nel carcere di Poggioreale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce la moglie con un coltello da cucina: la donna è grave

NapoliToday è in caricamento