rotate-mobile
Cronaca Via Vincenzo Janfolla

Colpi di pistola in strada: non ci sono feriti

Due episodi: il primo a Secondigliano, il secondo poco dopo a Miano. Gli investigatori non escludono che tra i due episodi possa esserci un collegamento

Al vaglio della polizia la posizione di cinque persone fermate nell'ambito della ricostruzione di una sparatoria avvenuta nella zona nord di Napoli. I cinque, noti alle forze dell'ordine, sono stati bloccati in seguito alla segnalazione di colpi di arma da fuoco avvenuto in via Ianfolla, nel quartiere Miano, dove e' operante la cosca dei Lo Russo. Risultata, poi, non vera.

Il gruppo di persone era stato notato da una pattuglia della polizia mentre tentava di allontanarsi salendo le rampe di scale all'interno di un edificio. Subito seguiti dagli agenti, i fuggitivi sono stati bloccati, al sesto piano, in un'abitazione disabitata, dopo che si erano calati dal piano superiore. i poliziotti hanno fatto irruzione e li hanno fermati, portandoli in commissariato. Al successivo sopralluogo intorno al palazzo, tra i rifiuti in strada, e' stata rinvenuta una pistola che e' stata sequestrata. Nelle prossime ore verra' sottoposta ad esami balistici.

Nel tardo pomeriggio, in via Cupa delle Vedove, poco distante la Masseria Cardone, a Secondigliano, roccaforte del clan dei Licciardi, erano stati esplosi diversi colpi di pistola: la polizia ha rinvenuto in strada sei bossoli. Gli investigatori non escluderebbero che tra i due episodi ci possa essere un collegamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola in strada: non ci sono feriti

NapoliToday è in caricamento