rotate-mobile
Cronaca

Cocaina nella caldaia, proiettili nel comodino della camera letto

Un 54enne del Rione Lauro è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, nonche' per detenzione illegale di munizionamento. Ora è nel carcere di Poggioreale

Aveva allestito, presso la sua abitazione, una fiorente piazza di spaccio ma è stato scoperto ed arrestato a Napoli dagli agenti del commissariato San Paolo.

I poliziotti, nel corso di indagini tese al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nel quartiere Fuorigrotta si sono recati nel Rione Lauro per effettuare una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di un 54nne.

In un comodino della camera da letto, gli agenti hanno trovato e sequestrato 6 cartucce calibro 22 e due dosi di hashish. Nell'estendere la perquisizione anche al terrazzo dell'abitazione, i poliziotti hanno scoperto e sequestrato 3 panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre 304 grammi, oltre alla somma di 200 euro in banconote di vario taglio, il tutto nascosto all'interno di un fusto per la pittura.

Gli agenti, avendo rinvenuto nell'abitazione delle chiavi di un deposito, hanno deciso di effettuare una perlustrazione. In una busta in cellophane, nascosta in una caldaia all'esterno del deposito, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 40 grammi di cocaina, pronta per essere tagliata e confezionata in singole dosi.

Il 54enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, nonché per detenzione illegale di munizionamento e si trova ora nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nella caldaia, proiettili nel comodino della camera letto

NapoliToday è in caricamento