rotate-mobile
Cronaca

"Un 'clown assassino' si aggira per le strade": psicosi sul litorale Domizio

Sui social arrivano le segnalazioni: una persona da qualche giorno si aggirerebbe tra le strade di Mondragone e dintorni, travestito da 'clown assassino', al fine di spaventare la gente

Una persona travestita da 'clown assassino' si starebbe aggirando negli ultimi giorni nelle strade di Mondragone e dintorni per spaventare i passanti.

Questa è l'assurda vicenda che stanno vivendo i cittadini di alcuni comuni sul litorale domizio. Le segnalazioni sui social sono iniziate ad arrivare la scorsa settimana.

"A tutti i cittadini di Mondragone: per strada questa notte c'era una persona travestivo da clown assassino con il tentativo di spaventare la gente. Fate passaparola affinché nessuno si spaventi e possa fare brutte e pericolose manovre per strada", si legge su un post pubblicato nella notte tra il 20 ed il 21 ottobre scorso sulla pagina Facebook "Questo è Modragone".

Non sono mancati nei giorni a venire altri avvistamenti e segnalazioni da parte dei residenti nella zona.

Qualcuno, però, come racconta CasertaCE.net, ha preferito ironizzare sull'episodio, travestendosi a sua volta da clown ed immortalandosi in foto e video scherzosi in giro per le strade.

clown-mondragone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un 'clown assassino' si aggira per le strade": psicosi sul litorale Domizio

NapoliToday è in caricamento