rotate-mobile
Cronaca

"Napoli indecorosa", Clementino e Gianni Simioli rispondono a Giletti e Facci

Lo speaker, nel consueto spazio di Radio Marte dedicato alla Radiazza, ha ospitato i rapper Clementino e Nto. Freestyle in risposta a Massimo Giletti e da Simioli "affettuoso" saluto al giornalista di Libero

"Contro i professionisti dell’insulto verso Napoli e i napoletani cominciano a muoversi anche gli artisti napoletani”. Lo speaker Gianni Simioli, stamattina, nel consueto spazio di Radio Marte dedicato alla Radiazza ha ospitato i rapper Clementino e Nto, che hanno improvvisato dei freestyle per rispondere a Massimo Giletti, il quale nel corso della scorsa puntata de L'Arena ha definito Napoli “indecorosa”.

“I professionisti dell’offesa contro Napoli e i napoletani si rendono davvero ridicoli poi, evidenziando tutta la loro ignoranza – ha aggiunto Simioli, con Francesco Borrelli dei Verdi, facendo l’esempio del giornalista di Libero Filippo Facci – Oggi è tornato a offendere i napoletani scrivendo che non conoscono l’italiano, peccato, però, che l’ha scritto facendo un grossolano errore”.

Intanto, crescono le adesioni per la manifestazione di domani. L'appuntamento è alle 10, davanti agli studi della Rai di viale Marconi, per protestare contro quanto è successo a L'Arena.

LA RISPOSTA A GILETTI E FACCI - VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Napoli indecorosa", Clementino e Gianni Simioli rispondono a Giletti e Facci

NapoliToday è in caricamento