rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Citynews lancia il restyling delle sue 42 edizioni online: ecco il nuovo NapoliToday

Una nuova ed elettrizzante esperienza di navigazione per i milioni di lettori che ogni mese si informano attraverso i quotidiani del primo network di informazione locale in Italia

Il network di informazione online Citynews cambia veste grafica. Nuovo look per i 41 quotidiani locali - tra cui NapoliToday - ed anche per la testata nazionale Today.it. Citynews, da molti mesi al 4° posto nella classifica Audiweb, si rinnova ancora una volta confermando la propensione ad una evoluzione continua, sempre alla ricerca delle forme e dei contenuti migliori per soddisfare i propri lettori.

La novità più importante riguarda la responsività della nuova versione dei nostri giornali online. Abbiamo realizzato quattro ottimizzazioni per large desktop, normal desktop, tablet e smartphone.

Cambiano anche i loghi delle 42 testate Citynews. Le varie sfumature dei diversi colori sono state uniformate allo scopo di rendere quest'ultimi più moderni e facilmente riconoscibili dai lettori provenienti dalle diverse province in cui siamo presenti.

Una nuova sezione chiamata "Cosa fare in città". Si tratta di un enorme e completo database, con relativo motore di ricerca, di tutti i tipi di eventi ospitati in città e in provincia; contiene al suo interno anche la programmazione completa delle sale cinematografiche, l’elenco dei ristoranti, degli eventi commerciali e culturali, dei negozi e dei luoghi dello shopping.

Le novità editoriali non finiscono qua; al contrario saranno tante e tutte di grande impatto sui nostri lettori. Daremo maggiore spazio alle opinioni dei principali rappresentanti della vita politica e culturale della città, ed anche ad approfondimenti ed inchieste sugli avvenimenti cittadini più importanti. Il nuovo design, inoltre è studiato per stimolare la partecipazione attiva dei lettori mediante tutte le forme possibili.

Infatti, abbiamo rinnovato anche la sezione con le vostre segnalazioni e i contenuti che ci fornite quotidianamente, con il relativo Email Alert che avverte i nostri lettori registrati quando succede qualcosa nel raggio di 2 Km da casa loro.

Citynews ha assegnato, fin dalla sua nascita, un’importanza fondamentale ai contenuti generati dai cittadini che leggono le nostre testate, e questo aspetto, associato al lavoro delle redazioni radicate sul territorio, ha fatto del network una delle primissime piattaforme di informazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citynews lancia il restyling delle sue 42 edizioni online: ecco il nuovo NapoliToday

NapoliToday è in caricamento