rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Miano / Via del Cervino

Agguato a Scampia: ucciso da 14 colpi di pistola Ciro Nocerino

Il cadavere è stato trovato in via Monte Rosa, angolo via del Cervino. Nocerino risiedeva nel quartiere. Ad avvisare gli agenti una telefonata anonima. Trovati in strada 14 bossoli di pistola calibro 9x21

Quattordici colpi di pistola. Una pioggia di piombo che ha lasciato a terra Ciro Nocerino. L'uomo, 45 anni, è rimasto così ucciso in un agguato a Scampia. La dinamica della sparatoria non è stata ancora ricostruita. Gli agenti sono intervenuti in seguito a una telefonata anonima al 113. Il cadavere è stato trovato in via Monte Rosa, angolo via del Cervino.

A terra ritrovati 14 colpi di pistola, calibro 9x21. La polizia sta cercando di raccogliere testimonianze sull'accaduto. Nocerino era residente in via Limitone d'Arzano, a poca distanza dal luogo dell'omicidio.

La vittima era latitante dal dicembre scorso, in seguito a una condanna a due anni da scontare in una casa di lavoro. La polizia ha accertato che Nocerino faceva parte del cosiddetto gruppo degli Scissionisti, protagonisti anni fa della faida di Scampia contro il clan Di Lauro per il controllo degli affari legati allo spaccio di droga. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Scampia: ucciso da 14 colpi di pistola Ciro Nocerino

NapoliToday è in caricamento