rotate-mobile
Cronaca Scampia / Viale della Resistenza

Gianni Morandi: "Eliminazione dell'Italia dai Mondiali? La notizia grave è la morte di Ciro"

Il cantante su Facebook: "Com'è possibile che possano succedere queste cose, quando il calcio dovrebbe essere una festa? E' incredibile". E ancora: "Mi unisco al grande dolore della famiglia"

Sono in tanti, in queste ore, ad unirsi al dolore per la morte di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito a colpi di pistola a Roma, alla vigilia della partita per la finale di Coppa Italia, disputata lo scorso 3 maggio.

Tra le voci illustri, anche quella di Gianni Morandi, noto cantante e grande amante dello sport (da tempo anche colonna portante della nazionale di calcio cantanti): "25 giugno. Oggi tutti parliamo dell'eliminazione dell'Italia ai mondiali di calcio - scrive il popolare cantante sulla sua pagina di facebook -, ma la notizia veramente grave è la morte di questo ragazzo, Ciro Esposito, tifoso del Napoli. Ferito in una sparatoria prima di una partita di calcio, a Roma ai primi di maggio, dopo vari interventi chirurgici, non ce l'ha fatta... Com'è possibile che possano succedere queste cose, quando il calcio dovrebbe essere una festa? E' incredibile...".

"Sono vicino ai famigliari di Ciro e mi unisco al loro grande dolore" ha scritto, in conclusione, Morandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi: "Eliminazione dell'Italia dai Mondiali? La notizia grave è la morte di Ciro"

NapoliToday è in caricamento