rotate-mobile
Cronaca Arzano

"Ciro, facci sapere se stai bene": cresce l'ansia per il 16enne di Arzano scomparso

Ciro Ascione non dà notizie di sé dallo scorso sabato. Tantissimi i messaggi sulla sua bacheca

Ancora nessuna notizia di Ciro Ascione, il 16enne di Arzano scomparso dallo scorso sabato. Partito da Casoria col treno regionale, era diretto verso via Toledo, a Napoli. Da allora, le 21.30 di sabato, più nulla: l'ultima volta è stato visto nei pressi della Feltrinelli di piazza Garibaldi.

Familiari e amici continuano negli appelli social perché il ragazzo ritorni. Tantissimi i messaggi lasciati sulla sua bacheca. “Ciro tutti attraversano periodi no, periodi bui – scrive qualcuno – purtroppo noi genitori spesso dobbiamo essere duri per insegnarvi delle regole, ma i tuoi genitori ti amano”.

Devi tornare a casa – si legge ancora – rispondi in chat in privato, solo per farci sapere che stai bene per favore. Se leggi i messaggi e per un motivo non vuoi tornare, ti prego avverti i tuoi genitori che stai bene”.

La descrizione

Ciro porta degli occhiali neri, ha i capelli biondi di lunghezza media, di solito raccolti in un codino. Alto 1,70, ha una corporatura magra. Al momento della scomparsa indossava un jeans nero, una maglia nera con due strisce orizzontali bianche, scarpe bianche. Chiunque avesse informazioni può contattare il 3333632969.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciro, facci sapere se stai bene": cresce l'ansia per il 16enne di Arzano scomparso

NapoliToday è in caricamento