rotate-mobile
Cronaca

Circumvesuviana, si fermano 3 linee: gli stipendi sono in ritardo

In vista soppressioni e disagi. Stop sulle linee Napoli-Ottaviano-Sarno, Torre Annunziata-Poggiomarino e Napoli-S.Giorgio (via Centro Direzionale). I piani alti: "Momentanea mancanza di liquidità"

In stato di agitazione il personale della Circumvesuviana a causa del mancato pagamento degli stipendi che arriveranno con una settimana di ritardo. Per questo motivo, da sabato risulteranno ferme tre linee abitualmente in funzione.

Come si legge in una nota, "si verificheranno soppressioni e ritardi. In particolare, il servizio ferroviario non sarà effettuato sulle linee Napoli-Ottaviano-Sarno, Torre Annunziata-Poggiomarino e Napoli-S.Giorgio (via Centro Direzionale). Sulle prime due sarà effettuato servizio automobilistico sostitutivo, mentre sulla terza potrà essere utilizzato il servizio urbano. Dovrebbe essere regolarmente garantito il traffico sulle linee Napoli-Baiano e sulla Napoli-Sorrento, affollatissima di turisti nel periodo estivo".

Per maggiori informazioni, prima di intraprendere il viaggio, la Circumvesuviana consiglia di contattare il numero verde 800-053939 o l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, al numero 081-7722444. Riguardo al differimento nel pagamento degli stipendi, fa sapere il vertice della ferrovia in una lettera ai dipendenti, questo è dovuto a una "momentanea mancanza di liquidità". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumvesuviana, si fermano 3 linee: gli stipendi sono in ritardo

NapoliToday è in caricamento