rotate-mobile
Cronaca

Circumvesuviana: a bordo arrivano l'esercito e le forze dell’ordine

Progetto per contrastare la microcriminalità. Il protocollo sarà sottoscritto, alla presenza di Vincenzo De Luca, il 27 gennaio

Eav (Ente Autonomo Volturno), Esercito Italiano, Forze dell'Ordine unite per contrastare la microcriminalità a bordo dei mezzi di trasporto pubblico e nelle stazioni. Un'iniziativa che nasce dalla richiesta di maggiore sicurezza sollevata dal Presidente dell'Eav Umberto De Gregorio e subito condivisa dal consigliere regionale Carmine De Pascale, che ha istituito un tavolo tecnico congiunto con i rappresentanti dell'Esercito e Forze dell'Ordine, portando così a definizione questo progetto condiviso.

COSA CAMBIERA' - Militari e rappresentanti delle forze dell'ordine garantiranno, con la propria presenza, la percezione di sicurezza a bordo ed il contrasto della criminalità e degli atti vandalici sui treni, nelle stazioni, ai capilinea dei bus e alle fermate.

IL PROTOCOLLO -  Appuntamento, insieme al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, mercoledì alle ore 10.30 presso il Circolo Ufficiali dell'Esercito, a Palazzo Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumvesuviana: a bordo arrivano l'esercito e le forze dell’ordine

NapoliToday è in caricamento