rotate-mobile
Cronaca Sorrento

Circum, stazioni pericolose: due scippi in poche ore

Uno è avvenuto nei pressi della fermata di Sorrento, l'altro, solo tentato, a Napoli. Si indaga per risalire agli autori del colpo di cui è rimasta vittima una turista: sono scappati lungo i binari

Circumvesuviana tra caos e mancanza di sicurezza: nella giornata di oggi sono avvenuti due scippi, uno a Sorrento ed uno (tentato) a Napoli.

Mentre su corso Meridionale, nel capoluogo, la polizia è riuscita ad intervenire, a Sorrento i malviventi sono riusciti a scappare lungo i binari dopo aver rubato la catenina ad una turista, questo nel piazzale antistante la stazione.

Inutile il tentativo d'inseguirli ad opera di alcuni pendolari. I ladri si sono rifugiati in un appezzamento di campagna accanto alla ferrovia, ed hanno fatto perdere le proprie tracce. La donna stava per salire su un bus della Sita, diretto verso altri comuni della costiera. Il mezzo era parcheggiato accanto ad altri pullman.

Le forze dell'ordine sono giunte sul posto pochi minuti dopo. Hanno effettuato alcuni controlli in stazione, nella zona vicina e sui treni in transito nella cittadina. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circum, stazioni pericolose: due scippi in poche ore

NapoliToday è in caricamento