rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo di napoli

Casalnuovo, il Comune corre ai ripari: loculo coperto al cimitero

I Verdi: "Troviamo triste l'aver dovuto denunciare la vicenda pubblicamente dopo mesi di segnalazioni inascoltate dall' amministrazione. In ogni caso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo"

"Finalmente stamattina il Comune di Casalnuovo - hanno fatto sapere il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il responsabile dell' associazione Oblò Massimo Pelliccia - ha coperto il loculo del defunto che da mesi provocava terrore, disagi e paura tra i cittadini. Troviamo triste l'aver dovuto denunciare la vicenda pubblicamente dopo mesi di segnalazioni inascoltate dall' amministrazione. In ogni caso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo nell' interesse della dignità del defunto e dei visitatori del cimitero. Sarebbe stato assurdo assistere a questo spettacolo macabro proprio nel giorno della commemorazione dei defunti dove i cimiteri sono iper affollati".

"Ci auguriamo - hanno concluso - che il Sindaco e l'assessore competente prestino un poco di attenzione almeno alla dignità dei morti visto che dei vivi a nostro avviso non si interessano per nulla".

lapide a casalnuovo finalmente coperta.-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalnuovo, il Comune corre ai ripari: loculo coperto al cimitero

NapoliToday è in caricamento