rotate-mobile
Cronaca

Chi veste la sposa a Napoli: alla ricerca dell'abito nuziale dei sogni

Il programma televisivo trasmesso su Lei, dopo essere stato ambientato a Milano, arriva nel capoluogo partenopeo dove l'abito da sposa rappresenta un vero e proprio culto

Sta riscuotendo successo su "Lei", "Chi veste la sposa Napoli", la versione partenopea della trasmissione televisiva che mette a confronto mamma e suocera alla ricerca del prezioso abito che condurrà all’altare la figlia o la nuora nel giorno più bello della loro vita.

Ad aiutare nella scelta dell'abito nuziale le donne Sarah e Corinna, sempre alleate l’una con la mamma e l’altra con la suocera. Il programma tv prima ambientato a Milano ora sta trovando nuova linfa a Napoli, dove l'abito da sposa è un vero e proprio culto.

La futura sposa può scegliere di portare con sè per scegliere la rosa di abiti selezionata da mamma e suocera un'amica, ma molto spesso preferiscono ripiegare sui saggi consigli di papà.

Nell'ultima puntata andata in onda, la protagonista è stata Maria Antonietta che sogna un matrimonio fashion e luccicante, tenuta però a bada da mamma Emilia che cerca di contenere il suo estro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi veste la sposa a Napoli: alla ricerca dell'abito nuziale dei sogni

NapoliToday è in caricamento