rotate-mobile
Cronaca

Cavo delle telecomunicazioni riparato e tranciato la notte dopo

Nell'area industriale di Giugliano, un cavo delle telecomunicazioni è stato riparato ieri e tranciato e asportato la notte stessa. Gli industriali chiedono che la zona sia monitorata 24 ore su 24

"Dobbiamo prendere atto dell’assenza dello Stato”. E’ il commento di Angelo Punzi, Vice Presidente e Amministratore G.M.A e Vice Presidente del Consorzio Giugliano, operante nell’area industriale. 

Siamo nell'area industriale di Giugliano. Qui ieri viene riparato un cavo delle telecomunicazioni, ma nella notte lo stesso cavo è stato di nuovo tranciato e asportato. “Dobbiamo prendere atto dell’assenza dello Stato”. E’ il commento di Angelo Punzi, Vice Presidente e Amministratore G.M.A e Vice Presidente del Consorzio Giugliano, operante nell’area industriale. 

  Un controllo costante da parte delle forze dell’ordine 24 ore su 24  
Anche oggi, pertanto, gli imprenditori dell’agglomerato hanno dovuto attendere ore per il ripristino delle linee telefoniche.

Continua Punzi: “L’unica soluzione, almeno finché non si realizza la recinzione dell’area, come chiesto dall’Unione Industrialista nel ripristino delle misure adottate all’epoca del Questore Malvano, allorché l’agglomerato venne sottoposto a controllo costante da parte delle forze dell’ordine 24 ore su 24”.

Sul banco degli imputati, secondo il Consorzio, la vicinanza con con un migliaio di rom occupanti abusivi di un campo che gli industriali vorrebbero che fosse disinquinato, rispetto alle direttive del Commissario di Governo per le bonifiche e la tutela delle acque in Campania Massimo Menegozzo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavo delle telecomunicazioni riparato e tranciato la notte dopo

NapoliToday è in caricamento