rotate-mobile
Cronaca

Calendario delle Studentesse 2015, iniziano i casting

Il tema della nuova edizione sarà il web ed il rapporto tra individui e social network. Le ragazze selezionate parteciperanno anche a colloqui per ottenere uno stage formativo da Optima Italia

Al via la nuova edizione del Calendario delle Studentesse 2015: il casting, aperto a ragazze provenienti da tutta italia, parte lunedì 20 a Villa Diamante a Napoli.

Il “tema sociale” con cui – spiegano i promotori – il calendario contribuirà “a sensibilizzare l'opinione pubblica” è quest'anno il web ed i social network, che verranno “analizzati” attraverso scatti su aspetti positivi e negativi del fenomeno. La domanda sarà la più naturale sul tema: si può davvero dire che con i social la qualità della vita sia migliorata?

Il Calendario delle Studentesse sarà composto di 12 fotografie, una per ogni mese, e sarà correlato ad un'importante novità: grazie alla partnership con Optima Italia, tutte le studentesse partecipanti svolgeranno un colloquio durante i casting volto ad ottenere uno stage formativo nei settori marketing e comunicazione dell'azienda.

Verrà distribuito in allegato al numero 1 di Pocket del mese di gennaio 2015, e sarà scaricabile online dal sito dell'iniziativa, dove peraltro è anche possibile prenotarsi per una delle date dei casting.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario delle Studentesse 2015, iniziano i casting

NapoliToday è in caricamento