rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castellammare di stabia / Traversa Ponte Persica

Castellammare di Stabia, 35enne arrestata per spaccio di droga

La donna è stata sorpresa dagli agenti mentre vendeva una dose di cocaina in Via Ponte Persica, vicino l'Ufficio Postale

I poliziotti del Commissariato Castellammare di Stabia hanno arrestato una 35enne del posto in quanto ritenuta responsabile del reato di spaccio continuato di sostanza stupefacente. La donna è stata sorpresa dagli agenti mentre vendeva una dose di cocaina in Via Ponte Persica, vicino l’Ufficio Postale. Alla vista dei poliziotti tanto la spacciatrice che gli acquirenti hanno messo in moto le rispettive autovetture e si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Raggiunti gli acquirenti, i poliziotti li hanno identificati, sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di una dose di cocaina che poi hanno confessato di aver pagato 70 euro.

I due giovani, di Cava de’ Tirreni, sono stati trovati altresì in possesso di un telefonino che in seguito ai primi accertamenti è risultato essere il mezzo esclusivo per contattare i fornitori di cocaina, la 35enne e del suo convivente, anche lui di Cava de’ Tirreni ma attualmente sottoposto agli arresti presso il suo domicilio di Castellammare. E’ quindi bastato raggiungere il villino dove la coppia vive per ritrovare l’autovettura che la donna aveva utilizzato in Via Ponte Persica. All’interno c’era sia la donna che il suo convivente sottoposto alla misura della custodia cautelare in quanto accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’abitazione è stata quindi perquisita dagli agenti che hanno rinvenuto un bilancino di precisione e le due banconote con cui i due ragazzi di Cava de’ Tirreni avevano acquistato la dose di cocaina. La donna è stata arrestata ed il suo compagno denunciato. Ieri mattina la donna è stata processata con rito direttissimo e condannata ad 8 mesi di reclusione con sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare di Stabia, 35enne arrestata per spaccio di droga

NapoliToday è in caricamento