rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Castellammare, arriva la bella notizia: "Comune ora Covid free"

È stata dichiarata dall'Asl guarita l'ultima paziente trovata positiva

"Castellammare di Stabia da oggi è ufficialmente “Covid Free”. L’Asl ci ha comunicato la guarigione dell’ultimo cittadino ancora positivo al Covid-19". È l'amministrazione stabiese, attraverso un post sui social network, a dare la buona notizia.

La paziente guarita è una donna di 53 anni, che lo scorso 20 maggio a seguito di alcuni sintomi febbrili si era sottoposta a tampone risultato positivo. L'Asl l'ha definita guarita e ne ha revocato l'isolamento domiciliare.

"Allo stato attuale, a Castellammare non ci sono pazienti positivi al Covid-19, né cittadini in isolamento domiciliare – prosegue il messaggio – Uno splendido traguardo, raggiunto grazie alla perseveranza, al senso di responsabilità e alla maturità di tutti voi cittadini, in particolare nella fase più acuta della diffusione del contagio. Abbiamo remato insieme, siamo rimasti uniti e, grazie agli sforzi e ai sacrifici di tutti, siamo riusciti a raggiungere un grande risultato".

Dall'amministrazione comunale di Castellammare però anche un avviso: "il virus però non è ancora sconfitto: dobbiamo continuare a stare attenti e a rispettare le regole. Soltanto così potremo scacciare definitivamente il nemico invisibile e vincere la nostra sfida. Insieme ce la faremo".

castellammare-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare, arriva la bella notizia: "Comune ora Covid free"

NapoliToday è in caricamento