rotate-mobile
Cronaca

Malore per Carmelo Zappulla, operato d'urgenza: le sue condizioni

Il noto cantante e attore è stato ricoverato al Pineta Grand Hospital

Carmelo Zappulla è stato operato dopo il malore che lo ha colpito domenica mattina e si trova ora ricoverato presso l'ospedale “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno. Le condizioni del noto attore e cantante siciliano, napoletano d'adozione, nato nel 1955, sono stazionarie.

Il cantante era stato sottoposto subito ad una TAC e poi tenuto sotto controllo in terapia intensiva fino a ieri pomeriggio, quando gli hanno fatto una seconda TAC in seguito alla quale i medici hanno riferito ai famigliari che l’avrebbero dovuto operare urgentemente. “Se non lo operiamo, muore: queste le parole dei medici”, riferiscono a NapoliToday i familiari del cantante, che aveva in programma anche un'importante tour negli Stati Uniti a stretto giro.

"Il ragazzo della Giudecca"

Carmelo Zappulla, nel film "Il ragazzo della Giudecca", girato tra Sicilia e Campania, raccontava la vicenda giudiziaria del cantante che nel 1993 fu accusato di essere il mandante dell'omicidio dell'amante della madre e fu chiuso in cella di isolamento per 14 giorni. Accusato di nuovo per lo stesso reato, si diede alla latitanza sulle montagne tosco-emiliane con moglie e figli fino all'assoluzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Carmelo Zappulla, operato d'urgenza: le sue condizioni

NapoliToday è in caricamento