rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Carla, l'indiscrezione: "Un video ha scatenato la follia di Pietropaolo"

Secondo il settimanale Giallo, l'autore della folle aggressione avrebbe ricevuto un filmato della donna in atteggiamenti intimi con il nuovo compagno. Ad un'amica lei avrebbe confessato: "Vuole uccidermi"

L'indiscrezione è di quelle che possono imprimere una svolta ulteriore alle indagini sulla tragedia di Pozzuoli. Carla Ilenia Caiazzo avrebbe confessato ad un’amica il pericolo che stava correndo: “Ieri sera ha tentato di uccidermi. Paolo mi odia, potrebbe farmi del male”.

A riportarlo è il settimanale Giallo. Carla lotta ancora per sopravvivere al terribile gesto del suo ex compagno Paolo Pietropaolo, che lo scorso 2 febbraio l'ha cosparsa d'alcol e data alle fiamme nonostante avesse la loro bambina in grembo. La piccolo Giulia Pia è miracolosamente nata, ma per Carla è una situazione molto critica, con il 40 percento del corpo gravemente ustionato.

Secondo quanto raccolto dal settimanale, la sera del 29 gennaio tra i due era scoppiata una violenta lite, al termine della quale lui avrebbe tentato di farle del male. La donna temeva il peggio quindi.

Inoltre, in base alle indiscrezioni raccolte da Giallo, a scatenare la follia di Pietropaolo sarebbe stato un filmato ricevuto dall'uomo sul suo cellulare. Nel video, Carla in atteggiamenti intimi con il nuovo compagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carla, l'indiscrezione: "Un video ha scatenato la follia di Pietropaolo"

NapoliToday è in caricamento