rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cardarelli, l'attacco dei Cobas: "Dov'erano i sindacati quando denunciavamo il degrado?"

"Si va avanti così da anni, dopo il silenzio dei tanti sindacati che oggi sembrano insorgere, ma che hanno sempre taciuto", affermano i Cobas

Duro attacco dei Cobas in merito alla situazione che sta vivendo il Cardarelli: "Si va avanti così da anni, dopo il silenzio dei tanti sindacati che oggi sembrano insorgere, ma che hanno sempre taciuto. Oggi scendono tutti in piazza a protestare per lanciare slogan per la campagna elettorale della rsu 2015.

Da anni come cobas abbiamo denunciato simili episodi di malasanità, oggi qualcuno vuole accentuare i problemi (che ci sono) ancora di piu' per mostrare interesse ai lavoratori.

Dal 3 al 5 marzo si vota per il rinnovo della rsu Cardarelli e questi personaggi si ripropongono a voi per essere rieletti. Il Cardarelli è stato sempre in prima linea e i sindacati che hanno potere contrattuale,che si siedono ai tavoli delle trattative hanno contribuito a ridurre il nosocomio com'è ora. Non ha senso dunque che oggi fingano di preoccuparsi per pazienti e lavoratori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardarelli, l'attacco dei Cobas: "Dov'erano i sindacati quando denunciavamo il degrado?"

NapoliToday è in caricamento