rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Capodanno con Gigi D'Alessio, diretta nazionale su RTL 102.5

Sul palco di Piazza del Plebiscito Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile

Il 31 dicembre 2014, in diretta da Piazza del Plebiscito di Napoli, RTL 102.5 trasmetterà in diretta nazionale CAPODANNO CON  GIGI D’ALESSIO in sinergia e in contemporanea con Canale 5, per celebrare un giorno speciale come l’arrivo del nuovo anno in compagnia della grande musica.

RTL 102.5 inizierà la diretta da Napoli alle 19.00 con Angelo Baiguini, Pierluigi Diaco, Federica Gentile, Il Conte Galè e Carlo Elli.

L’evento sarà in radio su RTL 102.5, in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, e sul 750 di Sky, e in streaming per tutto il mondo su www.rtl.it.

Il grande cantautore napoletano festeggerà l’arrivo del 2015 insieme ai suoi concittadini e a tutto il mondo, dopo aver già radunato oltre mezzo milione di spettatori a Piazza del Plebiscito nel 2000 e nel 2005.

Uno spettacolo eccezionale, in collaborazione con il Comune di Napoli, che vedrà Gigi D’Alessio dividere il palco con numerosi artisti, ospiti e amici, per una serata particolare che, da una delle piazze più calde d’Italia, si svilupperà in tutta la città di Napoli con eventi, dj set e i fuochi d’artificio sul lungomare.

Tra gli artisti invitati ci saranno: Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno con Gigi D'Alessio, diretta nazionale su RTL 102.5

NapoliToday è in caricamento