Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio e la più grande discoteca all'aperto

Sul palco tanti ospiti: Fedez, Francesco Renga, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo. Per l'occasione verrà anche lanciata una raccolta fondi per i bambini del Santobono

Gigi D'Alessio (Foto Tm NewsInfophoto)

Non ci sarà solo l'attesissimo concerto di Gigi D'Alessio nella notte del Capodanno 2015 di Napoli che avrà come slogan "Napoli viva, viva Napoli" e che si protrarrà dalle ore 21.00 sino alle 6.00 del mattino.

Durante il mega concerto di D'Alessio, che ha supportato economicamente l'intero evento e che vedrà la presenza di star musicali come Fedez, Francesco Renga, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I ditelo voi, Gabry Ponte, verrà anche lanciata una raccolta fondi per i bambini del Santobono

Sul lungomare invece sarà aperta anche quest'anno la più grande discoteca italiana, con quattro palchi, posizionati a Largo Diaz, piazza Vittoria, via Nazario Sauro e al Borgo dei Marinari, con sei torri e tanta musica.

Nella notte non mancheranno poi anche i fuochi pirotecnici lanciati nella cornice affascinante di Castel Dell'Ovo a fare da sfondo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Tragedia nel centro commerciale, bambino di 5 anni resta mutilato

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Si chiamava Pietro e aveva solo 16 anni: è lui la vittima dell'incidente di Casoria

  • Centro Storico, giovane accasciato in strada salvato da un passante

Torna su
NapoliToday è in caricamento