rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio e la più grande discoteca all'aperto

Sul palco tanti ospiti: Fedez, Francesco Renga, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo. Per l'occasione verrà anche lanciata una raccolta fondi per i bambini del Santobono

Non ci sarà solo l'attesissimo concerto di Gigi D'Alessio nella notte del Capodanno 2015 di Napoli che avrà come slogan "Napoli viva, viva Napoli" e che si protrarrà dalle ore 21.00 sino alle 6.00 del mattino.

Durante il mega concerto di D'Alessio, che ha supportato economicamente l'intero evento e che vedrà la presenza di star musicali come Fedez, Francesco Renga, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I ditelo voi, Gabry Ponte, verrà anche lanciata una raccolta fondi per i bambini del Santobono

Sul lungomare invece sarà aperta anche quest'anno la più grande discoteca italiana, con quattro palchi, posizionati a Largo Diaz, piazza Vittoria, via Nazario Sauro e al Borgo dei Marinari, con sei torri e tanta musica.

Nella notte non mancheranno poi anche i fuochi pirotecnici lanciati nella cornice affascinante di Castel Dell'Ovo a fare da sfondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio e la più grande discoteca all'aperto

NapoliToday è in caricamento