rotate-mobile
Cronaca Capri

Capri, ungherese ubriaco colpisce infermiere e medico

Si tratta dell'aggressione numero 53 da inizio anno. L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate: "Siamo stanchi di soccorrere persone che passano la serata a ubriacarsi. Per costoro assistenza sanitaria a pagamento"

Nuova aggressione ai danni del personale sanitario negli ospedali napoletani e a bordo delle ambulanze. Lo denuncia l'associazione a tutela del personale sanitario 'Nessuno Tocchi Ippocrate'. Il racconto dell'aggressione: "Sono le ore 4 del mattino nel tranquillo nosocomio Capilupi di Capri. Improvvisamente giunge, con L’Ambulanza territoriale, un uomo, di origine Ungherese, sotto effetto di sostanze alcoliche. Viene subito assistito dall’internista e da due infermieri. Improvvisamente il paziente ha un momento di lucidità e, senza alcuna motivazione, si scaglia contro l’infermiere percuotendolo e stracciandogli la divisa, l’aggressione continua a carico del medico e dell’altro infermiere accorsi in aiuto al collega. Immediatamente giunge la polizia sul posto che porta l’ungherese in caserma"

"Siamo stanchi di assistere persone che trascorrono serate in allegria, bevendo in modo irresponsabile o addirittura drogandosi", spiegano dall'associazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capri, ungherese ubriaco colpisce infermiere e medico

NapoliToday è in caricamento